COSA OFFRIAMO

Il Palazzo offre numerosi ambienti adatti a matrimoni, riunioni, meeting, shooting fotografici o altri eventi da rendere unici grazie al contesto raffinato ed esclusivo.

Il Palazzo è composto da un salone principale per le feste molto ampio di 90 mq con un'altezza di 7 metri  e da 4 sale che si distinguono l'una dall'altra per i decori e i materiali utilizzati. Sete alle pareti, soffitti affrescati, seminato alla veneziana e legno per pavimentazione caratterizzano gli ambienti.

Alle sale si accede tramite un importante scalone composto da tre rampe di marmo di Verona e caratterizzato dalla presenza di quattro statue risalenti al '700 perfettamente conservate.

Il Palazzo è dotato inoltre di un ampio cortile d'onore, circondato da statue che rappresentano storia romana e greca, anch'esso utilizzabile durante gli eventi.

La nostra collaborazione con servizi di catering e ausiliari aiuterà anche gli ospiti più esigenti a creare il proprio evento nel modo più completo e curato possibile.

L’utilizzo continuativo del palazzo e l’attenzione mostrata dalla proprietà nel corso degli anni hanno consentito di mantenere immutato lo splendore originario dell’immobile ed allo stesso tempo di renderlo adeguato alle esigenze dei nostri tempi in termini di dotazioni impiantistiche e di confort degli ambienti interni.

Trattandosi di un palazzo nel pieno centro storico di Reggio Emilia non è prevista musica da ballo, ma solo musica da ascolto e di accompagnamento, con riserva di valutazione da parte della proprietà per specifiche richieste.